Twin Peaks: rivelata la prima foto del nuovo sceriffo

26 anni fa ad oggi, veniva trasmessa la prima puntata di una delle serie che ha rivoluzionato per sempre il modo di guardare la Tv, dal genio di David Lynch e con il tormentone assillante durato settimane “chi ha ucciso Laura Palmer?” andava in onda Twin Peaks.
Il caso vuole che proprio oggi sia stata rivelata la prima immagine del nuovo sceriffo di ruolo a Twin Peaks, interpretato da Robert Forster; in molti si chiedono se avrà lo stesso ruolo interpretato nella serie originale da Michael Ontkean ma probabilmente dovremo aspettare la nuova serie per scoprire di più.

Twin Peaks: ecco il nuovo sceriffo!

Twin peaks sceriffo

Come sappiamo la nuova serie riprenderà esattamente dopo l’arco temporale trascorso tra il termine della seconda stagione e questa nuova serie, ma il vuoto trascorso in questi anni verrà colmato con un libro The Secret Lives of Twin Peaks; l’autore ha detto:

“Il libro rivelerà quanto è successo agli abitanti di quell’iconica cittadina da quando li abbiamo visti per l’ultima volta 26 anni fa, e offrirà uno sguardo ancora più profondo nel mistero principale che è stato solo sfiorato dalla serie originale.”

I segreti di Twin Peaks (Twin Peaks) è una serie televisiva statunitense ideata da David Lynch e Mark Frost. Venne trasmessa per la prima volta in due stagioni dal canale televisivo ABC, dall’8 aprile 1990 al 10 giugno 1991. La serie è ambientata nella fittizia cittadina montana di Twin Peaks situata nello Stato di Washington, a cinque miglia dal confine tra Stati Uniti e Canada. L’apparente tranquillità di questo piccolo paese degli Stati Uniti d’America viene turbata dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, figlia unica del noto avvocato Leland, nonché una delle ragazze più popolari della città. Le indagini sono affidate alla locale polizia e anche all’agente speciale Dale Cooper dell’FBI e permettono di far affiorare il lato oscuro e nascosto del luogo e dei suoi abitanti.