Twilight: il libro spinoff Midnight Sun ha già venduto 1 milione di copie!

Il libro tanto atteso dal fandom di Twilight, Midnight Sun, ha venduto un milione di copie nella prima settimana.

Il successo di tutto ciò che riguarda la Twilight Saga non sorprende più nessuno, ovviamente

Tuttavia, c’è qualcosa che i fan di Twilight aspettavano da tempo immemore: Midnight Sun, la storia di Bella ed Edward narrata dalla prospettiva del vampiro.

Un libro, Midnight Sun, che doveva essere pubblicato moltissimo tempo fa, ma che Stephenie Meyer, creatrice di Saga e personaggi, smise di scrivere perché il primo capitolo le fu “rubato” e postato online. Da quel momento la scrittrice perse completamente la voglia di andare avanti col romanzo. Evidentemente poi ci ha ripensato e adesso, a una sola settimana dalla pubblicazione in USA della storia, le copie vendute del libro sono già un milione. Un successo destinato solamente ad aumentare, è ovvio. In Italia il libro arriverà il 24 settembre 2020, edito da FazieEditore.

La trama:

Questa storia indimenticabile raccontata attraverso gli occhi di Edward assume una svolta nuova e decisamente oscura. Incontrare Bella, la misteriosa Bella, è sia l’evento più intrigante e snervante che ha vissuto nella sua lunga vita da vampiro. Mentre apprendiamo dettagli più affascinanti sulla storia di Edward e la complessità dei suoi pensieri interiori, capiamo perché questa è la lotta decisiva della sua vita. Come può innamorarsi di Bella quando sa che sta mettendo in pericolo la sua vita? In Midnight Sun Stephenie Meyer ci trasporta in un mondo che ha affascinato milioni di lettori e, attingendo al classico mito di Ade e Persefone, ci porta un romanzo epico sui piaceri profondi e le conseguenze devastanti dell’amore immortale.

 

Fonte: Comicbook