Tully: Mackenzie Davis e Charlize Theron nel cast del nuovo film di Jason Reitman

Mackenzie Davis si è unito al cast del prossimo film di Jason ReitmanTully.

Davis sarà co-protagonista insieme a Charlize Theron. Il film racconterà la storia di una madre di tre figli (tra cui un neonato), Marlo (Theron), a cui il fratello “regala” una tata notturna per i bambini. Inizialmente titubante di fronte alla novità, Marlo finirà per stringere un rapporto unico con la giovane tata di nome Tully.

Tully – Mackenzie Davis e Charlize Theron nel nuovo film di Jason Reitman

Al momento ancora non è stato ancora rivelato il ruolo della Davis. Dopotutto, è ancora abbastanza presto, non resta che attendere di saperne di più sul progetto.

Ricordiamo che l’attrice di The Martian sarà anche nel sequel di Blade Runner di Denis Villeneuve (le riprese dovrebbero iniziare nel mese di luglio con l’obiettivo di una data di uscita nelle sale per il 6 ottobre 2017) e tornerà nel mese di agosto nella serie AMC Halt and Catch Fire (qui la recensione della prima stagione)

Ha inoltre recentemente vinto come miglior attrice al Tribeca Film Festival per la sua interpretazione di Sophia Takal in Always Shine. Cosa ne pensate della coppia Davis e Theron? Fateci sapere e restate sintonizzati su Cinematographe. Promettiamo di tenervi aggiornarti!

Fonte: Variety