Trudy Blue: Dakota Johnson sarà una cameriera androide nel film di Angus MacLane

L'attrice Dakota Johnson sarà protagonista di Trudy Blue, film d'azione fantascientifico ambientato in un futuro prossimo.

Dopo il grande successo di Materialists, in cui ha recitato al fianco di Chris Evans e Pedro Pascal, Dakota Johnson passa al genere sci-fi. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice diventata famosa grazie alla trilogia di Cinquanta sfumature sarà la protagonista di Trudy Blue, film d’azione fantascientifico diretto da Angus MacLane (Lightyear – La vera storia di Buzz) e scritto da Evan Twohy.

Dakota Johnson protagonista del film Trudy Blue: i primi dettagli sulla trama

Secondo le prime anticipazioni, Trudy Blue è un film d’azione fantascientifico ambientato in un futuro prossimo, che racconta la storia di una cameriera androide fuorilegge che si risveglia in una discarica a 3.200 chilometri da casa e deve intraprendere un viaggio attraverso un mondo ormai estraneo per tornare al suo posto. Il film sarà prodotto da Alex Saks della Saks Picture Company insieme a Dakota Johnson, Ro Donnelly e Samantha Racanelli della TeaTime Pictures. 193, una società Legendary, si occuperà delle vendite internazionali, mentre CAA Media Finance si occuperà dei diritti nazionali. Dakota Johnson ha recentemente recitato nel film Materialists, che ha incassato oltre 100 milioni di dollari a livello mondiale. Ha anche recitato in Splitsville, presentato a Cannes e di cui è stata anche produttrice. La vedremo prossimamente al fianco di Anne Hathaway e Josh Hartnett in Verity di Michael Showalter, adattamento del romanzo bestseller di Colleen Hoover.