TRON: Jared Leto ha rivelato per sbaglio il titolo del nuovo film

Jared Leto, protagonista della prossima pellicola del franchise sci-fi TRON, ha per sbaglio rivelato il titolo del film. Il tweet è stato poi cancellato.

Jared Leto ha scritto in un tweet, ora cancellato, il titolo del nuovo TRON

Giusto qualche ora fa è arrivata la notizia che la Disney stava procedendo con il progetto di un seguito alla pellicola Tron: Legacy con Garth Davis (Lion) alla regia. Jared Leto ha inoltre confermato di essere il protagonista dell’atteso nuovo capitolo del franchise di fantascienza, messo in pausa per molti anni e reclamato dai suoi molteplici fan. Scrivendo la bella notizia su Twitter, però, l’attore (che presto vedremo nei panni di Morbius) si è lasciato scappare il nuovo titolo del film.

Tron: Ares, questo sembrerebbe essere il titolo del prossimo film di TRON, un franchise iniziato nel 1982 con il film di culto diretto da Steven Lisberger e con protagonista Jeff Bridges. Uno dei primi a focalizzarsi sulla realtà virtuale, per l’epoca fu un vero e proprio film all’avanguardia, dal momento che fu il primo film targato Disney a utilizzare la computer grafica. Il seguito, uscito nel 2010 col titolo Tron: Legacy, è stato diretto da Joseph Kosinski.

Dai tweet di Jared Leto si può dedurre quanto lui sia appassionato del franchise sci-fi, dai videogiochi alle pellicole: