Tron: il co-protagonista cerca di evitare spoiler mentre esalta il cast del film con Jared Leto

Il cast di Tron: Ares vanta una serie di talenti, inclusi Evan Peters, Greta Lee, Gillian Anderson e molti altri.

Con l’annuncio della terza stagione di Tron: Ares da parte di Netflix, l’entusiasmo dei fan è alle stelle. Dopo un’attesa decennale, Jared Leto ha finalmente svelato un primo sguardo al terzo capitolo della saga, scatenando un’ondata di eccitazione tra gli appassionati. E ora, un membro del cast, Arturo Castro, si è unito al coro degli entusiasti, seppur scherzosamente evitando di rivelare spoiler mentre elogia il film e il suo cast.

Tron: cosa sappiamo sul film in uscita nel 2025?

Tron Jared Leto - cinematographe.it

Durante la premiere di Road House a New York City, Castro ha condiviso la sua emozione per il prossimo film Disney. Tuttavia, per evitare qualsiasi spoiler, ha trattato l’argomento con delicatezza, regalando un momento esilarante e sarcastico. Ha affermato scherzosamente: “Anche se non posso rivelare nulla di importante, posso dirti che stiamo facendo roba di Tron.”

Nonostante non abbia svelato dettagli cruciali sul film, Castro ha continuato a lodare il cast e e tutto il team di Tron: Ares. Ha espresso la sua gratitudine per la collaborazione con alcuni dei suoi co-protagonisti preferiti di sempre e ha sottolineato l’atmosfera positiva sul set.

Quindi… ci saranno molti Tron e ci saranno anche umani e anche loro che interagiranno con le cose di Tron. Sai, il problema di Tron è che è Tron – e questo è tutto quello che posso dire legalmente.

Il cast di Tron: Ares vanta una serie di talenti, inclusi Evan Peters, Greta Lee, Gillian Anderson, Hasan Minhaj, Cameron Monaghan e Jodie Turner-Smith, insieme a Jared Leto e Castro. Sebbene i dettagli sui loro personaggi siano ancora avvolti nel mistero, l’attesa è alta.

Rispetto alla trama, poco si sa su come Ares influenzerà la sequenza temporale della saga di Tron. Tuttavia, è stato confermato che il personaggio di Leto, Ares, un’intelligenza artificiale, gioca un ruolo chiave nel film. L’uscita è prevista per il 2025.

Leggi anche Avete mai notato l’incredibile somiglianza fra Jared Leto e Scott Disick? Una teoria fan ipotizza siano addirittura gemelli! [FOTO]