Trolls 3 – Tutti Insieme, il nuovo trailer del film d’animazione svela la reunion degli NSYNC

Svelato il nuovo emozionante trailer del terzo capitolo di Trolls, celebre franchise di animazione che ha spopolato tra i bambini negli ultimi anni.

Rilasciato sui canali ufficiali di Universal Pictures il secondo trailer ufficiale di Trolls 3 – Tutti Insieme, il nuovo capitolo del celebre franchise musical di DreamWorks Animation.

Trolls 3 – Tutti Insieme verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane in anteprima il 1° novembre, mentre dal 9 novembre in tutti i cinema. L’uscita del film segnerà anche il ritorno e la reunion degli NSYNC, celebre boy band americana degli anni Novanta di cui Justin Timberlake faceva parte, che hanno scritto una canzone per il film d’animazione.

Trolls 3 – Tutti Insieme: il trailer e il poster ufficiale del film

Trolls 3 - Cinematographe.it

Il film d’animazione, è diretto dal regista Walt Dohrn e dalla produttrice Gina Shay, ed è co-diretto da Tim Heitz (story-artist Trolls World Tour). I precedenti film DreamWorks Animation del franchise, Trolls (2016) e Trolls World Tour (2020 ) si sono fatti strada a colpi di musica e balli fino a raggiungere un successo da record, ottenendo anche una nomination all’Oscar per la Migliore Canzone Originale.

In questo nuovo trailer del terzo capitolo, viene svelata la reunion della celebre boy band anni Novanta NSYNC, che per il film d’animazione hanno realizzato una canzone Better Place, prima canzone della band a distanza di vent’anni dalla loro separazione. Nel trailer si può sentire anche uno spezzone della canzone.

Di seguito il trailer ufficiale del film d’animazione.

Dopo due film da incassi da record fatti di amicizia e flirt, Poppy (Anna Kendrick) e Branch (Justin Timberlake) sono ora ufficialmente una coppia! Man mano che si legano sempre di più, Poppy scopre che Branch ha un passato segreto. Faceva parte della sua boyband preferita, la BroZone, insieme ai suoi quattro fratelli: Floyd (Troye Sivan, cantante elettropop nominato ai Golden Globe), John Dory (Eric André) Spruce (Daveed Diggs, vincitore del Grammy) e Clay (Kid Cudi, vincitore del Grammy). I BroZone si sono sciolti quando Branch era ancora un bambino, così come la sua famiglia, e da allora Branch non ha più visto i suoi fratelli. Ma quando Floyd, il fratello di Branch, viene rapito a causa del suo talento musicale da una coppia di malvagie popstar – Velvet (Amy Schumer, vincitrice dell’Emmy) e Veneer (Andrew Rannells, vincitore di un Grammy e candidato ai Tony) – Branch e Poppy intraprendono un viaggio straordinario ed emozionante per riunire gli altri fratelli e salvare Floyd da un destino ancora peggiore dell’oscurità della cultura pop.

Con la caratteristica carica di gioia psichedelica di Trolls, composta da hit pop nuove e classiche, Trolls 3 – Tutti Insieme è interpretato da un folgorante cast di superstar musicali e comiche nei panni dei nuovi personaggi del franchise, tra cui la quattro volte candidata ai Grammy e vincitrice di un Latin Grammy Camila Cabello (Cenerentola) nel ruolo di Viva, Zosia Mamet (The Flight Attendant) nel ruolo di Crimp e l’icona drag RuPaul Charles nel ruolo di Miss Maxine. Il cast storico include la candidata Grammy, Emmy e Golden Globe Zooey Deschanel nel ruolo di Bridget, Christopher Mintz-Plasse nel ruolo di Gristle, il duo Icona Pop di Aino Jawo e Caroline Hjelt nel ruolo di Satin e Chenille, il vincitore del Grammy Anderson Paak nel ruolo di Prince D, il comico Ron Funches nel ruolo di Cooper, il candidato ai SAG Kunal Nayyar nel ruolo di Guy Diamond e la leggenda del Saturday Night Live Kenan Thompson nel ruolo di Tiny Diamond.

Trolls 3 poster  - Cinematographe.it

Leggi anche Joker: Folie à Deux, la compositrice svela i primi dettagli sulla colonna sonora del sequel