Troll: il trailer ufficiale del nuovo film sui mostri distribuito da Netflix

L'amore per i mostri giganti è stato provato da Godzilla vs Kong, ed il trailer per il nuovo film Netflix, Troll , dimostra di essere un'aggiunta dal grande potenziale del genere.

Come provato dal successo di film come Godzilla vs Kong, i film riguardo mostri giganti vanno ancora molto forte con il pubblico ed i fan. Il nuovo film Netflix, Troll, mostra un grande potenziale nel genere. Chiunque si sia abituato al concetto di troll, immaginerà dei dolci pupazzetti risalenti agli anni ’80, ma il nuovo film Netflix sembra dare un nuovo e mostruoso modo di rimettere sullo schermo l‘iconica figura della mitologia. Il primo trailer diffuso da Netflix crea un film horror riguardo questa icona tanto trasformata, interpretata e trasfigurata negli anni.

Dentro la montagna di Dovre, qualcosa di gigantesco si risveglia dopo essere intrappolato per centinaia di anni. Distruggendo tutto su suo cammino, la creatura approccia velocemente alla capitale di Norvegia. Ma come si ferma qualcosa che pensavi esistesse solo nella mitologia del folklore norvegese?

Il film proviene dalla regia di Roar Uthaug e ha nel cast gli attori Ine Marie Wilmann, Kim Falck, Mads Sjøgård Pettersen, Gard B. Eidsvold, Pål Richard Lunderby, Pål Anders Nordvi, Eric Vorenholt e Hugo Mikal Skår. Il regista ha affermato: “Troll è un’idea che rimasta nel retro della mia mente per i passati vent’anni. Essere finalmente in grado di realizzarlo con Netflix e Motion Blur è davvero un sogno che si avvera. Non vedo l’ora di rilasciare questo mostro sul mondo“.

David Kosse, Vice Presidente dell’International Original Film di Netflix ha aggiunto: “Siamo incredibilmente fieri di portare un progetto norvegese di questo livello nel mondo dello spettacolo insieme a Roar Uthaug e Motion Blur. Roar è un regista estremamente bravo e sono felice che ritorni alle sue origini norvegesi. Il suo film è divertente ed ambizioso“. I produttori esecutivi, Espen Horn e Kristian Strand Sinkerud, hanno continuato affermando: “Siamo estremamente eccitati di portare Troll in vita, una favola norrena, girata, diretta e prodotta dai Norvegesi per il mercato globale“.

Fonte: Comic Book
Tags: Netflix