Tremors 7: ecco il video dal set che dà il via alle riprese

Nella settima puntata della serie, il cui titolo provvisorio è Island Fury, i mortali Graboid sono tornati, portati illegalmente in una nuova località dell’isola da un ricco playboy in cerca di una caccia al trofeo.

I tre attori protagonisti del nuovo film della saga hanno condiviso un video nel quale hanno annunciato l’inizio delle riprese di Tremors 7

Il veterano attore del franchise Michael Gross è presente assieme a Jon Heder (Napoleon Dynamite) e Jackie Cruz (Orange Is the New Black) in un video dal set di Tremors 7, nel quale ha annunciato l’inizio delle riprese. Così come si può vedere nel filmato gli attori si trovano in una location esotica, questo perché Tremors 7 sarà ambientato su un’isola. La pellicola uscirà nel 2020.

Gross in questo nuovo film apparirà decisamente diverso rispetto a come lo abbiamo visto nelle precedenti pellicole. L’attore si è infatti presentato con dei lunghi capelli canuti e la barba folta. L’attore è apparso nel film originale del 1990 insieme a Kevin Bacon, Fred Ward e Reba McEntire. Interpreta il tosto Burt Gummer. Michael Gross è apparso anche in cinque dei primi sei film del franchise e in una serie TV basata sulla proprietà.

Tremors 7: Jamie Kennedy non tornerà

La settima puntata della serie, il cui titolo provvisorio è Island Fury, i mortali Graboid sono tornati, portati illegalmente in una nuova località dell’isola da un ricco playboy in cerca di una caccia al trofeo. Brian Brightly ha scritto la sceneggiatura con Don Michael Paul, il regista della Universal Home Entertainment. In precedenza aveva alle spalle la regia di Tremors 5: Bloodlines e Tremors: A Cold Day in Hell dello scorso anno, oltre a numerosi altri titoli direct-to-video firmati Universal.