Travis Kelce sull’amore hot con Taylor Swift: “quando torna a casa indosso solo una cravatta, il nostro amore è Pretty Woman al contrario”
Kelce ironizza su sé stesso e lancia Pretty Man: Taylor Swift CEO e lui in cravatta. Satira, carriera e carisma da vendere.
Travis Kelce lo sa benissimo: si è infilato da solo nella trappola perfetta. Durante l’ultimo episodio del podcast New Heights, l’asso dei Kansas City Chiefs ha buttato lì l’idea di un remake gender-swapped di Pretty Woman… e suo fratello Jason non ha perso un colpo: “Quindi stai vivendo Pretty Man con Taylor Swift?”, gli ha detto ridendo.
Travis Kelce propone Pretty Man e scherza sul suo ruolo accanto a Taylor Swift

Travis, 35 anni, non ha potuto che ammettere l’evidenza. Sotto al post su Instagram con l’estratto della puntata, ha commentato: “Sì, ci sono cascato da solo in pieno”. E Jason, 37, ha rincarato la dose scrivendo: “Quindi io sarei Kit?”, in riferimento (ironico) alla coinquilina di Vivian nel film originale.
Il momento è diventato virale, complice anche una battuta di Travis in pieno stile Kelce: “Indosso solo una cravatta quando Taylor torna a casa”. Sì, proprio come Richard Gere con Julia Roberts, ma a ruoli invertiti.
I fratelli hanno anche discusso del valore “femminista” del film del ’90, arrivando alla provocazione di Travis: “L’unico modo per valutare davvero è invertire i ruoli. Serve Pretty Man, con una CEO miliardaria così fuori dal mondo da non sapere nemmeno guidare”. Boom.

Nel frattempo, anche se Pretty Man per ora resta una fantasia, Kelce continua a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Dopo il debutto nella serie Grotesquerie di Ryan Murphy, sarà anche nel sequel di Happy Gilmore. Il regista Kyle Newacheck lo ha elogiato senza freni: “Kelce è carismatico, divertente, sa stare davanti alla camera. È un intrattenitore nato”.
Insomma, mentre Travis scherza sul suo ruolo da ‘toy boy di lusso’ accanto a Taylor, la realtà dice altro: questo ragazzo sta costruendo un impero.