Travis Kelce e le bellissime parole d’amore per Taylor Swift: “Sono in cima al mondo”
Travis Kelce è innamorato perso di Taylor Swift: il campione dell'NFL si è lasciato andare a delle bellissime parole d'amore!
Ormai non ci sono più dubbi: la popstar Taylor Swift e la stessa dei Kansas City Chiefs Travis Kelce sono ufficialmente una coppia. Una storia d’amore iniziata da poco ma che ha già catturato l’attenzione mediatica di mezzo mondo. Che ci fosse più di un semplice flirt tra i due, si era intuito quando la cantante si è recata (senza provare neanche a mimetizzarsi tra il pubblico!) ad una partita dei Kansas, sedendosi addirittura a fianco della mamma del campione. In una recente intervista, rilasciata lo scorso venerdì ai giornalisti presso la struttura di allenamento dei Kansas City Chiefs, il due volte vincitore del Super Bowl ha parlato pubblicamente per la prima volta della sua nuova storia d’amore.
Travis Kelce e le bellissime parole d’amore per Taylor Swift
Travis Kelce ha confessato alla stampa, che nonostante l’ossessiva attenzione mediatica a cui lui e la sua Taylor sono ormai sottoposti giornalmente, si sente letteralmente “in cima al mondo“. “Mentre arriva tutta l’attenzione, mi sento come se fossi in cima al mondo dopo il Super Bowl. E in questo momento ancora di più in cima al mondo. È divertente. Stiamo imparando a gestire i paparazzi che scattano foto da ogni parte, ma allo stesso tempo è comprensibile. Ci sono molte persone che si preoccupano per Taylor e per una buona ragione. Devo solo continuare a vivere, imparare e godermi i momenti“, ha dichiarato la stella dell’NFL. Il campione ha voluto anche rassicurare i propri tifosi: la sua relazione con Taylor Swift non minerà la sua concentrazione sui prossimi impegni della squadra. “Alla fine, sono sempre stato abbastanza bravo nel non farmi distrare nulla e a rimanere concentrato sui miei obiettivi. Quindi continuerò a farlo“.