Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Michael Bay diffonde i motion poster

Michael Bay, regista di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, ha diffuso i motion poster del film. Potete trovarli tutti sul suo account Twitter. La più grossa rivelazione è Cogman.  Il personaggio è stato descritto come “un servitore che ha vissuto per oltre cent’anni con problemi di rabbia, tra le altre cose”. Pochi giorni fa era stato diffuso il secondo trailer internazionale. 

Michael Bay diffonde i motion poster di Transformers: L’Ultimo Cavaliere su Twitter

 

L’uscita del film è programmata per il 23 giugno di quest’anno. Ci sarà anche il ritorno di Mark Wahlberg nei panni di Cade Yeager.

 

Nel film saranno presenti anche Isabela Moner e Jerrod Carmichael, entrambi in ruoli nuovi.

 

Di seguito riportiamo la trama ufficiale del film:

Transformers: L’Ultimo Cavaliere frantuma i miti fondamentali del franchise di Transformers, e ridefinisce ciò che significa essere un eroe. Gli esseri umani e i transformers sono in guerra, Optimus Prime è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo cade sulle spalle di un’alleanza improbabile: Cade Yeager (Wahlberg); Bumblebee; un lord inglese (Hopkins); e un professore di Oxford (Haddock).

Diretto da Michael Bay, il film vedrà Mark Wahlberg riprendere il suo ruolo da Transformers 4 L’era dell’estinzione. Transformers 5 vedrà nel cast anche Josh Duhamel e Tyrese Gibson tornare nel franchise, oltre a Anthony Hopkins. Prodotto da Ian Bryce, Tom DeSanto, Lorenzo di Bonaventura e Don Murphy. Sia Paramount Studios che Hasbro stanno supervisionando il progetto.

Nel 2018 arriverà uno spin-off incentrato su Bumblebee. Il film sarà diretto dal regista Travis Knight. Il film è attualmente previsto per un rilascio nelle sale l’8 giugno 2018.