Transformers: The Last Knight – Michael Bay in un video dal set di Detroit

Michael Bay, il regista di Transformers: The Last Knight, è sempre impaziente di mostrare le evoluzioni del prossimo capitolo del franchise; ha dunque pubblicato su Facebook un video che mostra immagini dal set di Detroit con l’attore Mark Wahlberg.

Nell’ultimo video, che potete vedere in fondo all’articolo, Bay utilizza un bastone da selfie per darci una visione chiara delle preparazioni atte a creare una sola scena del film.

Francamente, questa è una delle cose più affascinanti che Bay abbia rilasciato su uno dei suoi social media, per una serie di motivi. In primo luogo perché si tratta di un video che mostra davvero il lavoro del set cinematografico – la troupe che lavora, i membri del cast, il regista che vaga in giro con un bastone da selfie.

La mania di Bay di mostrare video dalle riprese non è del tutto errata, considerando che Transformers 5 è un film ad alto budget con un pubblico fedele e incallito, che ama avere anticipazioni di questo genere.

Transformers: The Last Knight vedrà il ritorno della star Mark Wahlberg nei panni di Cade Yeager, Josh Duhamel nei panni del tenente colonnello Lennox, Tyrese Gibson come Robert Epps, così come un nuovo ruolo per Isabela Moner come protagonista femminile del film, Izabella. Jerrod Carmichael, Laura Haddock e Santiago Cabrera avranno anche dei ruoli, con Sir Anthony Hopkins (Il silenzio degli innocenti, Thor) che interpreterà un ruolo ancora da scoprire.