Transformers: The Last Knight – primo poster ufficiale del film di Micheal Bay

Anche se il film arriverà al cinema solo la prossima estate, il primo poster ufficiale di  Transformers: The Last Knight ha debuttato a Times Square il mese scorso e ora la Paramount Pictures ha ufficialmente rivelato lo stesso artwork online.

Transformers: The Last Knight – primo poster ufficiale del film di Micheal Bay

Transformers: The Last Knight vede nel cast il ritorno di alcuni dei protagonisti di Transformers: L’Era dell’Estinzione come Mark Wahlberg che riprenderà i panni di Cade Yeager, Josh Duhamel sarà ancora il tenente colonnello Lennox, Tyrese Gibson sarà Robert Epps, ci sarà un nuovo ruolo per Isabela Moner, lei sarà la protagonista femminile del film, Izabella. Jerrod Carmichael, Laura Haddock e Santiago Cabrera hanno anche ruoli nel film di Michael Bay, con Sir Anthony Hopkins (Il silenzio degli innocenti, Thor) che interpreterà un personaggio ancora non dichiarato ufficialmente.

Transformers: The Last Knight - primo poster ufficiale del film di Micheal Bay

Alcuni dei robot titolari sono stati anche confermati per tornare, tra cui Optimus Prime, Bumblebee, Drift, e il nuovo arrivato Sqweeks per gli Autobot, con Megatron, Barricade, e Onslaught per i Decepticon.

Michael Bay sarà il regista del film che è stato scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan (Black Hawk Down). Ian Bryce, Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto produrranno il sequel.

Transformers: The Last Knight debutterà nelle sale il 23 giugno 2017. I piani per il franchise includono già uno spin-off con una pellicola dedicata a Bumblebee per essere rilasciato l’8 giugno 2018 e il sesto film di Transformers impostato al debutto per il 28 giugno 2019.