Transformers: in programma più di un sequel nei prossimi 10 anni?

In seguito alla notizia che il quinto film su Transformers è in arrivo e che tratterà la storia delle origini del pianeta Cybertron, arriva anche un’altra notizia, ossia che è previsto più di un film nei prossimi 10 anni. Il presidente degli Hasbro Studios Stephen J. Davis was the Keynote ha dato qualche notizia durante il MIP Junior, a Cannes.

Transformers: più di un sequel nei prossimi 10 anni?

Nel video qui sotto potete ascoltare l’intero dialogo sostenuto da Davis durante l’evento, mentre di seguito riportiamo alcuni stralci della conversazione:

“Vedrete presto un nuovo film di Transformers, realizzato da Hasbro, Paramount, Michael Bay e chiaramente tutti gli altri partner” dice. “In effetti, abbiamo appena finito, come alcuni di voi avranno letto, ed è stata un’esperienza incredibile. Abbiamo deciso che volevamo tracciare il percorso per i prossimi dieci anni circa il franchise Transformers, così ci siamo riuniti per un periodo di tre mesi. Nove di alcuni degli scrittori più creativi con i quali io abbia mai lavorato, tra cui Akiva Goldsman, che molti di voi conosceranno visto che ha vinto l’Academy Award per A Beautiful Mind e scritto un sacco di grandi film. Insieme a loro abbiamo cercato di decidere la sorte di Transformers. Stiamo anche lavorando per la televisione e il digitale. Quindi rimanete sintonizzati, Transformers 5 è sulla buona strada, così come il 6 e il 7 e l’8.”

Gli scrittori di Ant-Man, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari si occuperanno del film insieme al creatore di The Walking DeadInvincibleRobert Kirkman, gli autori di Iron Man, Art Marcum e Matt Holloway, quello di Fringe e Lost, Jeff Pinkner e ancora Zak Penn, Ken Nolan, Geneva Robertson-Dworet (Black List), Christina Hodson, Steven DeKnight e Lindsey Beer.

La Paramount Pictures ha iniziato a far parte del franchise Transformers nel 2014 con Transformers: Age of Extinction che ha guadagnato più di  $ 1100000000 al box office in tutto il mondo. Il film annovera nel cast Mark Wahlberg, Nicola Peltz e Jack Reynor. Michael Bay è stato scelto per dirigere Transformers 5 insieme aWahlberg starring.

Cosa ne pensate di un papabile Transformers 6 e 7 e 8?

Fonte: Comingsoon.net