Transformers: L’Ultimo Cavaliere – la lotta ha inizio nel nuovo spot TV

È una lotta spietata quella che viene mostrata nel nuovo spot TV di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, il nuovo film di Michael Bay con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, TJ Miller, Li Bingbing e Han Geng.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere – la lotta ha inizio nel nuovo spot TV

Diretto da Michael Bay, il film vedrà Mark Wahlberg riprendere il suo ruolo da Transformers 4 – L’era dell’estinzione. Transformers 5 vedrà nel cast anche Josh Duhamel e Tyrese Gibson tornare nel franchise, oltre a Anthony Hopkins. Prodotto da Ian Bryce, Tom DeSanto, Lorenzo di Bonaventura e Don Murphy. Sia Paramount Studios che Hasbro stanno supervisionando il progetto.

Pochi dettagli sono noti su Transformers: L’Ultimo Cavaliere ancora, ma le scene che si svolgono durante il tempo di re Artù, durante l’epoca vichinga, e durante la seconda guerra mondiale sono state girati durante la produzione. Ciò suggerisce che sia i flashback o i viaggi nel tempo saranno utilizzati come un importante meccanismo della trama.

Filmare le scene ambientate nella Seconda Guerra Mondiale per Transformers: L’Ultimo Cavaliere ha causato anche qualche polemica dopo che è stato rivelato che la casa di famiglia di Winston Churchill era stato letteralmente invasa con iconografie naziste. Non ci volle molto a Bay per rispondere ai critici.

La data d’uscita di Transformers: L’Ultimo Cavaliere è prevista per il 22 giugno 2017.