Transformers: rivelate le date di uscita del V, VI e VII capitolo

Paramount Pictures ha finalmente rivelato le date di uscita per i prossimi tre film della saga di Transformers. Il quinto capitolo  uscirà il 23 giugno 2017, seguito dal sesto che verrà rilasciato poco meno di un anno dopo, l’8 giugno 2018, e Transformers 7 la cui uscita è prevista per il 28 giugno 2019.

Michael Bay, che ha contribuito a lanciare il franchise con il Transformers del 2007, quando ha diretto e prodotto il primo film, tornerà a dirigere anche il quinto.

Transformers 5 uscirà il 23 giugno 2017, il 6 uscirà l’8 giugno 2018 e il 7 il 28 giugno 2019

Transformers 5 sarà scritto dagli stessi autori di Iron Man, Art Marcum &  Matt Holloway e Ken Nolan (Black Hawk Down).  Inoltre, gli autori di Ant-Man Andrew Barrer & Gabriel Ferrari si occuperanno della sceneggiatura di un film d’animazione “storia delle origini” che sarà inserito in Transformers’ homeworld of Cybertron. Entrambi i film provenivano dalla nuova formazione “Transformers writers room”, che comprende artisti del calibro di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead e Invincible, l’autore diFringe e Lost scriba Jeff Pinkner, Zak Penn di X-Men: Conflitto finale e de L’incredibile Hulk , l’autrice di Blacklist Ginevra Robertson-Dworetrepeat e lo showrunner della prima stagione di Marvel’s Daredevil, Steven DeKnight.

Michael Benjamin Bay  è un regista e produttore cinematografico statunitense. Famoso in particolar modo per la saga di macchine e robot che tutti almeno una volta abbiamo visto, iniziata nel 2007 con la prima trasposizione cinematografica dei celebri cartoni animati. Il 26 giugno 2009 è uscito il sequel Transformers – la Vendetta del Caduto. Il 28 giugno 2011 è uscito il terzo film diretto da Bay della serie dedicata ai Transformers: Transformers 3.

Cosa ne pensi della saga di Michael Bay? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.