Transformers 5: la trama potrà prendere due diverse direzioni

I rumor su Transformers 5 viaggiano ogni giorno molto velocemente, ma molto probabilmente il film non prenderà effettivamente il via prima dell’uscita nella sale dell’action drama di Michael Bay, basato su una storia vera e girato il Libia, 13 Hours.
Nel frattempo, gli scrittori, guidati da Akiva Goldsman, stanno scrivendo la nuova sceneggiatura di Transformers 5, nella speranza che possa ricevere il consenso del regista.
Molto probabilmente, nel prossimo film del famoso franchise, l’avventura al centro della trama prenderà due diverse direzioni. La prima storyline seguirà la vicenda di Cade Yeager di Mark Wahlberg e come lui e i Dinobots interverranno per salvare la terra da un’impellente minaccia. La seconda storyline del film potrebbe invece essere incentrata su Optimus Prime che gira la galassia alla ricerca dei creatori della sua razza, conosciuti come Quintessons. E ‘possibile che il film venga impostato come Star Wars: Episodio V – L’impero colpisce ancora, dove si salta avanti e indietro tra le due parti della narrazione.

Transformers 5 e le due diverse direzioni della trama

Mark Ryan, che non è stato in grado di confermare quali tra queste due diverse storyline verrà maggiormente sviluppata in sala di scrittura, ha riferito che le riprese del film inizieranno all’inizio del prossimo anno per il rilascio nel 2017. Anche se, in qualità di doppiatore, il suo lavoro sarà molto diverso da quello degli attori inclusi nel cast. A meno che, come si dice, non saranno presenti esseri umani nel film.
Il film uscirà nelle sale nel 2017. Nell’attesa rimanete sintonizzati su Cinematographe, promettiamo di tenervi aggiornati.

Fonte: Movieweb