Transatlantic 473: interrotte le riprese per un caso di Covid-19

Netflix ha dovuto interrompere la produzione del film tedesco-inglese a causa di una diagnosi di Covid-19.

Battuta d’arresto per il film tedesco inglese prodotto da Netflix, Transatlantic 473, a causa di un caso positivo di Covid-19

Sono state temporaneamente interrotte le riprese di Transatlantic 473, a causa di un caso di Covid-19. La produzione del film Netflix tedesco-inglese era correntemente in corso a Praga, in una Nazione con un alto numero di casi. La produzione si sarebbe interrotta per due giorni, in modo da fare gli opportuni test ai membri del cast e dello staff, mentre altri sono stati isolati.

Nelle riprese della pellicola erano state applicate delle regole per garantire la sicurezza a seguito del lockdown, con medici che controllano quotidianamente ogni membro del cast e dellostaff, con ispezioni da parte di autorità delle riprese stesse. Pavlina Zipkova della Czech Film Commission, che ha confermato l’accaduto, ha affermato che “non rappresenta un enorme problema. Siamo stati preparati per una situazione simile da maggio, quando abbiamo riaperto. Era importante essere premuniti in caso di una persona risultante positiva.

Transatlantic 473 è diretto da Peter Thorwath e segue il dirottamento di un volo internazionale che viaggia da Berlino a New York, in cui le cose non vanno come previsto, finendo per coinvolgere una madre con poteri sovrannaturali che cerca di proteggere il figlio.

Tags: Netflix