Trainspotting Night – The Space Cinema celebra il cult generazionale con una speciale anteprima

Alla vigilia dell’uscita ufficiale del sequel (23 febbraio), The Space riporta al cinema le vite sregolate, il disagio generazionale e le rocambolesche giornate dei quattro giovani scozzesi protagonisti di Trainspotting, vero e proprio fenomeno cinematografico, tra i più celebri film del XX° secolo.

Trainspotting Night – The Space Cinema celebra il cult generazionale con una speciale anteprima

È ancora Danny Boyle a dirigere la reunion tra Ewan McGregor (Mark Renton), Robert Carlyle (Francis Begbie), Ewen Bremner (Spud) e Jonny Lee Miller (Sick Boy) per riprendere la storia da dove si era interrotta vent’anni fa: una rissa, un conto in sospeso e i buoni propositi di Rent che “sceglie la vita” un attimo prima dei titoli di coda.

La#TrainspottingNight (questo l’hashtag ufficiale per comunicare sui social in occasione dell’evento) prenderà il via alle 20:00 di domani 22 febbraio, quando sarà trasmesso in esclusiva per The Space Cinema il primo film del 1996 e successivamente, Trainspotting 2, tutto con un unico biglietto da 10,50€. È già possibile acquistare i ticket attraverso l’app ufficiale di The Space Cinema, sul sito (qui scheda e orari delle due proiezioni) o presso le casse del circuito.