Trainspotting 2: Ewan McGregor nelle prime foto sul set a Edimburgo

Il regista Danny Boyle ha deciso di girare delle nuove scene di Trainspotting 2 a Edimburgo, insieme a Ewan McGregor Ewen Bremmer.

La Tristar Pictures ha recentemente annunciato di aver acquisito i diritti del sequel diretto da Danny BoyleTrainspotting 2 è basato sui personaggi creati da Irvine Welsh, e riunisce il regista insieme allo sceneggiatore John Hodge, e al resto del cast originale del film del 1996.

Rivedremo nel cast Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle , che ritorneranno negli iconici ruoli di Renton, Sick Boy, Spud and Begbie.

“In Trainspotting 2 rivedremo questi personaggi dopo 20 anni

A produrre Trainspotting 2 ci saranno Andrew Macdonald, Danny Boyle, Christian Colson, e Bernie Bellew per le case di produzione Figment Films, Decibel Films, Cloud Eight Films e Film4. L’intenzione è quella di far uscire il film nel 2017, in occasione del 21esimo compleanno del film originale.

Boyle, riguardo al sequel, si dichiara molto entusiasta, affermando che:

Sono passati 20 anni dall’ultima volta che abbiamo incontrato questi personaggi, e la sceneggiatura di John Hodge ha brillantemente spiegato cosa è accaduto a noi e a loro in tutti questi anni”.

Ringraziamo Hannah e Tom per il loro supporto e non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Hannah Minghella della Tristar Pictures ha svelato che:

Trainspotting è stato un film molto influente per me, come penso per tutti quelli della mia età. Avevo il poster con scritto “Choose Life” attaccato al muro della mia stanza al college”.

“Sognavo di lavorare con Danny da quel momento, quindi la possibilità di collaborare con lui per il sequel è davvero un sogno che diventa realtà”. 

 

Link: http://www.comingsoon.net/movies/news/702443-trainspotting-2-photos-from-the-filming-in-edinburgh#/slide/1