Il trailer di Fast and Furious 8 batte il record con 139 milioni di visualizzazioni

Il grande successo del trailer di The Fate of the Furious (ottavo capitolo della saga di Fast&Furious) ha dimostrato che il nuovo film della Universal Pictures è un grande evento, atteso in tutto il mondo. Nelle sue prime 24 ore, il trailer ha debuttato con 139 milioni di visualizzazioni, che batte il precedente record di 127,6 milioni di visualizzazioni fissati dalla  trailer del mese scorso de La Bella e La Bestia. Lo studio ha chiuso Times Square Domenica sera per un evento live di Facebook con i protagonisti del film e poi il trailer è approdato su internet dopo la sua anteprima in onda sul NBC’s Football Night in America.

Il trailer di Fast and Furious 8 batte il record con 139 milioni di visualizzazioni

Sulla scia del Furioso 7 (2005), uno dei film più veloci nel raggiungere $1 miliardo nella storia al botteghino e il sesto più grande titolo mondiale di tutti i tempi, arriva il nuovo capitolo di una delle più popolari e durature serial cinematografiche di tutti i tempi: The Fate of the Furious.

Diretto dal talentuoso regista F. Gary Gray del film candidato all’Oscar Straight Outta Compton,The Fate Of The Furious lancerà una nuova trilogia del film quando uscirà nei cinema il 14 aprile 2017. Questo film sarà seguito da un nono film che verrà rivelato al pubblico il 19 aprile 2019 e una decimo film previsto nei cinema il 2 aprile 2021. Fast & Furious 8, 9 e 10 non sono gli unici film nuovi che Universal ha in programma per il franchise. È stato recentemente rivelato che i piani sono in corso per entrambe gli spin-off e prequel di Fast and Furious.

“Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati dal gioco e il resto dell’equipaggio è stato esonerato, la squadra ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) seduce Dom nel mondo del crimine e lui non riesce a fuggire al vicino tradimento, si troveranno ad affrontare delle situazioni che li metteranno a dura prova come mai prima d’ora”

Fast and Furious 8 uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 14 aprile 2017.