Tragedia sul set di Rust, Alec Baldwin rompe il silenzio: “È stato un incidente, ho il cuore a pezzi”

L'attore ha comunicato che sta collaborando con le autorità per capire come sia potuto accadere il tragico incidente sul set di Rust.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

L’attore Alec Baldwin ha finalmente rotto il silenzio dopo la tragedia accaduta sul set di Rust

Alec Baldwin rompe il silenzio. L’attore, come ormai è noto, ha ucciso per sbaglio la direttrice della fotografia Haylna Hutchins e ferito il regista Joel Souza sul set del film Rust con una pistola che doveva essere caricata a salve. “Non ci sono parole per esprimere lo shock e la tristezza che provo per il tragico incidente che ha tolto la vita a Halyna Hutchins, moglie, madre e nostra collega profondamente stimata. Sto collaborando pienamente con la polizia per capire come si sia potuta verificare una tragedia del genere e sono in contatto con suo marito, offrendo tutto il mio sostegno a lui e alla sua famiglia“, ha dichiarato Alec Baldwin. “Il mio cuore è in mille pezzi per suo marito, il loro figlio e tutti coloro che conoscevano e amavano Halyna“.

Alec Baldwin; cinematographe.it

Halyna Hutchins, 42 anni, è stato trasportata in elicottero all’ospedale dell’Università del New Mexico ad Albuquerque dove è morta poco dopo. Il regista Joel Souza è stato, invece, trasportato al Christus St. Vincent Regional Medical Center di Santa Fe dove è ricoverato in terapia intensiva. Al momento, gli inquirenti stanno svolgendo indagini approfondite. Nessuna accusa è stata depositata e nessuno è stato arrestato. Secondo l’ufficio dello sceriffo di Santa Fe, l’indagine rimane “aperta e attiva”.

La società di produzione Movie Productions LLC ha rilasciato una dichiarazione giovedì sera, dichiarando “L’intero cast e l’intera troupe sono assolutamente devastati dalla tragedia di oggi e inviamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Halyna e ai suoi cari. Abbiamo interrotto la produzione del film per un periodo di tempo indeterminato e stiamo collaborando pienamente con le autorità del dipartimento di polizia di Santa Fe“.

Leggi anche Alec Baldwin: le condizioni del regista ferito gravemente sul set di Rust

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati