toy story 4 cinematographe.it

Disney ha rilasciato due nuove immagini ufficiali dell’atteso film d’animazione Toy Story 4 

E dopo al trailer finale del film d’animazione, Disney Pixar rilascia anche delle nuove immagini ufficiali che vedono come protagonisti Woody, Forky e Bo Beep! Toy Story 4 è diretto da Josh Cooley, animatore che ha lavorato in passato su premiate pellicole come Inside Out, Up e Ratatouille. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 giugno 2019.

Nell’attesa pellicola Woody con i suoi amici sono adesso sotto le cure della loro nuova padroncina, Bonnie. Ad agitare le acque in casa arriva un nuovo giocattolo, Forky, che si autodefinisce spazzatura e al quale Woody è deciso a mostrare gli aspetti positivi della vita da giocattolo. Durante un viaggio di famiglia, in cui Bonnie porta i propri giocattoli con sé, i nostri protagonisti però si troveranno a fare un’inaspettata deviazione, che li porterà a incontrare una loro vecchia conoscenza… Bo Beep!

toy story 4 cinematographe.it
@Disney
toys tory 4
@Disney

Il film d’animazione è il quarto capitolo del franchise iniziato nel 1995 con il film diretto da John Lasseter che segnò l’inizio di una nuova era, quella della computer grafica, per il cinema d’animazione statunitense e mondiale. Successivamente ne furono realizzati due sequel, uno nel 1998 e l’altro nel 2010. Prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, in questo nuovo film d’animazione ritornano le voci di Tom Hanks (Woody), Tim Allen (Buzz Lightyear) e Annie Potts (Bo Beep)!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto