Total War: Warhammer II – Nuovo e Vecchio Mondo fusi in Mortal Empires

Arriva la nuova campagna Mortal Empires per Total War: Warhammer II, in uscita nella giornata di oggi: Nuovo e Vecchio Mondo saranno fusi insieme.

Il Nuovo Mondo, decisamente spettacolare, che era stato presentato ai giocatori con il trailer di Total War: Warhammer II ora sarà rivoluzionato dalla fusione con il Vecchio mondo. Infatti le battaglie attraverso Warhammer Fantasy Battles World si scontreranno finalmente nella campagna di Mortal Empires, uscita oggi.

Grazie a questa nuova campagna, il Nuovo e il Vecchio mondo si ritroveranno fusi in una nuova colossale campagna deserta, giocabile attraverso l’interfaccia di Warhammer II. Oltre a Mortal Empires, con l’uscita di The Blood for The Blood God Effects Pack  sarà possibile acceder anche alle terre colpite dal crimine. Qui sotto potete vedere il trailer in slow motion.

Per tutti i giocatori che possiedono già Total War: Warhammer II e che avevano già acquistato il Blood for The Blood God Effects Pack per il primo capitolo del videogioco, quello per il secondo capitolo sarà gratuito.

Per tutti gli interessati, QUI potete vedere il trailer di presentazione del videogioco strategico basato sulla celebre saga di guerrieri lanciato da SEGA e SEGA e Creative Assembly il 14 Settembre scorso. Vi informiamo inoltre che coloro che non possiedono ancora il primo capitolo della saga potrà acquistarlo qui con uno sconto del 50% si cui si potrà usufruire fino al 30 Ottobre…affrettatevi!