Top Gun: Maverick – Ecco il nuovo poster con Tom Cruise

Aspettando il rilascio del secondo trailer, ecco Tom Cruise nel nuovo poster di Top Gun: Maverick nei panni del capitano Mitchell.

Tom Cruise è il capitano Pete Maverick Mitchell nel nuovo poster di Top Gun: Maverick, mentre la Paramount conferma l’imminente rilascio di un secondo trailer

La Paramount Pictures ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo poster del sequel di Top Gun, film cult diretto nel 1986 da Tony Scott. Ambientata 34 anni dopo gli eventi del primo film, la pellicola vede il leggendario capitano Pete Maverick Mitchell – interpretato nuovamente da Tom Cruise – fare da mentore e guida a Bradley Bradshaw, figlio dello scomparso compagno di volo Goose, che cerca di diventare un aviatore come il padre.

Il nuovo poster mostra il capitano Mitchell che guarda verso il cielo mentre è appoggiato ad un aereo. La Paramount ha confermato che durante la giornata di domani verrà rilasciato un secondo trailer ufficiale, dopo quello rilasciato lo scorso luglio durante il Comic-Con di San Diego.

 

Nel cast ci saranno anche Miles Teller, Val Kilmer, Jennifer Connelly, Glen Powell, Jon Hamm, Ed Harris, Manny Jacinto e Monica Barbaro. Diretto da Joseph Kosinski, prodotto da Jerry Bruckheimer, Tom Cruise, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger, con una sceneggiatura scritta da Peter Craig, Justin Marks, Christopher McQuarrie e Eric Warren Singer, Top Gun: Maverick uscirà nelle sale il 26 giugno 2020.

Tags: Tom Cruise