Tommy Wiseau torna alla regia: il trailer del nuovo assurdo film (con tanto di squalo gigante)!

Sharknado scansati, arriva lo squalo gigante di Tommy Wiseau! Dopo il (brutto) cult del 2003 The Room Wiseau torna alla regia con Big Shark.

Tommy Wiseau – lo sceneggiatore, regista, produttore e protagonista dell’ormai The Room – ha svelato il suo nuovo progetto, Big Shark, di cui possiamo vedere il primo trailer ufficiale. Il curioso film inevitabilmente richiama alla mente le celeberrime produzioni della The Asylum, in particolar modo la serie cinematografica di Sharknado, fatta di enormi squali volanti e altre amenità apocalittiche, film “così brutti da sembrare belli”, per citare uno dei protagonisti del sesto capitolo, Tara Reid.

Big Shark riunisce Wiseau con il co-protagonista di The Room Greg Sestero. Il trailer del film punta i riflettori sulla città di New Orleans e si concentra principalmente su un incontro di boxe. In poco tempo, però, il grande squalo del titolo inizia a devastare la città costiera americana, poiché è anche in grado di viaggiare sulla terraferma, in barba alle leggi della natura. A quanto pare questa bestia assetata di sangue umano ha il potere di portare con sé l’acqua dell’oceano. Ciliegina sulla torta, solo circa la metà del video è in realtà l’effettivo trailer del film, mentre l’altra metà è una pubblicità per la biancheria intima di Tommy Wiseau.

Secondo la sinossi ufficiale del film, Big Shark è incentrato su tre vigili del fuoco – George (Sestero), Patrick (Wiseau) e Tim (Isaiah LaBorde) – che “devono salvare New Orleans da un gigantesco squalo”. Come per The Room, il film è scritto, diretto e prodotto da Wiseau. Il regista/attore ha presentato il film nel 2019, ma poi c’è stato il silenzio radio. Ora, finalmente, abbiamo ottenuto un primo trailer. Forse però ne facevamo anche a meno.

Leggi anche Bob Odenkirk nel remake dell’iconico The Room di Tommy Wiseau

Fonte: Cbr