Tomb Raider: nuovi dettagli sul sequel in uscita nel 2021

Il sito Geek Vibe Nation ha svelato nuovi dettagli sulla trama del prossimo film di Tomb Raider previsto per il 2021.

Nell’attesa dell’inizio nelle prossime settimane delle riprese, alcuni dettagli sulla trama del sequel di Tomb Raider iniziano a circolare online.

Il nuovo film di Tomb Raider inizierà ufficialmente le sue riprese in aprile e, prima di questo, è emerso un nuovo rapporto che sostiene di avere alcuni nuovi esclusivi dettagli sul sequel. I dettagli non sono molto specifici o rivelatori, ma dovrebbero essere promettenti per i fan che non vedono l’ora di vedere il film nel 2021. Già a settembre è stato rivelato che il film sarebbe uscito il 19 marzo 2021, con il regista Ben Wheatley al timone come regista, Amy Jump a scrivere la sceneggiatura e Graham King a bordo come produttore. Dopo questo annuncio, non si è sentito molto parlare del film, di cui è stato reso noto molto poco. Tuttavia, secondo un nuovo rapporto di Geek Vibes Nation, il sequel – proprio come il suo predecessore – utilizzerà una miscela dei giochi su cui si basa per raccontare la sua storia. Il primo film, in particolare, ha combinato il riavvio di Tomb Raider del 2013 con il suo sequel, Rise of the Tomb Raider. Nel frattempo, il sequel, secondo questo rapporto, combinerà Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider. Quest’ultimo è il gioco finale di Crystal Dynamics, il riavvio di tre giochi della serie iconica di videogiochi.

Oltre a questo, è stato comunicato che le notizie sul casting saranno presto condivise, il che ha senso a soli un paio di mesi di riprese. Purtroppo, è qui che si prosciugano gli scarsi dettagli, ma è più di quanto sapessimo in precedenza. Detto questo, tutte queste informazioni dovrebbero essere prese con un pizzico di incertezza, come qualsiasi altro reportage. Come è noto, il primo film, che ha riavviato la serie cinematografica, ha avuto successo nel 2018 con Alicia Vikander nei panni della protagonista. Nonostante un’accoglienza di critica e di consumatori insoddisfacente, ha portato al box office mondiale 274 milioni di dollari con un budget di 94 milioni di dollari. In altre parole, ha avuto successo, il che spiega perché sta ora ottenendo un sequel.