Tom Sizemore è in condizioni critiche: cosa accade all’attore di Salvate il soldato Ryan

Tom Sizemore ricoverato in ospedale a causa di un aneurisma cerebrale.

Tom Sizemore, uno dei volti più conosciuti del mono dello spettacolo contemporaneo, è in condizioni gravi ed è stato ricoverato in ospedale il giorno 19 febbraio 2023. L’attore, infatti, sarebbe sotto gli effetti di un aneurisma cerebrale e sta lottando per mantenere la sua salute, sia fisica che mentale. Gli aneurismi, infatti, sono malori che colpiscono sia la lucidità mentale che le capacità motorie, causando infiniti disagi nonché inducendo la persona che ne soffre ad uno stato di rischio perenne.

Le condizioni di Tom Sizemore, al momento, sarebbero piuttosto critiche: la star è ricoverata in terapia intensiva e non sembra essere in sé. Sizemore, come molti sanno, combatteva da anni contro una pesante dipendenza da sostanze, argomento che ha spesso trattato nelle sue interviste.

Tom Sizemore in terapia intensiva: cosa si sa delle condizioni dell’attore di Salvate il soldato Ryan

Tom Sizemore è uno dei volti più conosciuti del cinema: la sua carriera ha raggiunto il massimo del successo con il ruolo iconico di Mike Horvath in Salvate il soldato Ryan. Fox News Digital diffonde la notizia delle sue condizioni di salute critiche: la star è ricoverata in terapia intensiva dopo aver soffertoun aneurisma cerebrale. Le dichiarazioni di Charles Lago a Fox News hanno sottolineato l’urgenza della situazione e le condizioni delicate di Sizemore.

È in ospedale“, ha detto Charles Lago. “La sua famiglia è a conoscenza della situazione e spera che possa riprendersi al più presto. Per il momento non possiamo parlare del suo stato di salute poiché è in condizioni critiche e sotto osservazione“. Si sa che l’attore ha sempre lottato con la dipendenza da sostanze, argomento che ha più volte trattato in alcune sue interviste. Sembre difficile al momento stabilire una connessione tra le sue abitudini di vita e l’aneurisma che lo ha colto improvvisamente. Si aspettano notizie sulle sue condizioni di salute nelle prossime ore.

Fonte: Vulture