Tom Holland e il motivo dell’assenza alla premiere di Dune: Parte Due

Ecco perchè Tom Holland non era presente al red carpet di Dune: Parte Due.

Nella notte di giovedì, alla premiere di Dune: Parte Due a Londra, gli occhi erano tutti puntati su Zendaya, la cui presenza sul tappeto rosso ha catturato l’attenzione di tutti. Tuttavia, c’era un notevole assente accanto a lei: il suo fidanzato, Tom Holland.

Perchè Tom Holland non era con Zendaya?

Tom Holland Zendaya - cinematographe.it

Negli ultimi tempi, infatti, molti hanno parlato di una presunta rottura tra le due star, non vedendoli più insieme. Vedere le foto di Zendaya da sola alla premiere non ha fatto altro che accentuare ancora di più i dubbi che tutti avevano.

Ma non c’è da preoccuparsi, la coppia è ancora insieme e più forte che mai. Tom Holland ha scelto di non camminare sul red carpet per lasciare che Zendaya brillasse da sola e godesse appieno del suo momento. Tuttavia, il sostegno di Tom non è passato inosservato: i fan hanno catturato alcuni momenti adorabili mentre lo guardava con orgoglio dalle finestre all’interno del cinema Odeon Luxe a Leicester Square.

E il sostegno non è arrivato solo da Tom Holland: sia suo padre che suo fratello erano presenti, dimostrando che la famiglia Holland è unita nel supportare la loro ragazza. Questo è quello che Tom aveva detto riguardo la loro relazione la scorsa estate:

La nostra relazione è qualcosa di cui siamo incredibilmente protettivi e vogliamo mantenere il più sacro possibile. Non pensiamo di doverlo a nessuno, è una cosa nostra e non ha nulla a che fare con la nostra carriera. Sono davvero un grande fan del cinema, ma davvero non mi piace Hollywood. Non fa per me, il business mi spaventa davvero. Capisco di far parte di questo business, ma detto questo, sono sempre alla ricerca di modi per allontanarmi da esso per vivere una vita il più normale possibile.

Dopo l’evento sul red carpet, la coppia si è riunita all’afterparty della première insieme ad altri membri del cast e celebrità, mostrando ancora una volta la loro unità e il loro affetto reciproco. Questa dolce dimostrazione di supporto da parte di Tom Holland conferma ancora una volta che sono una coppia che si sostiene a vicenda, sia sul red carpet che nella vita di tutti i giorni. Noi ci auguriamo che possano continuare a illuminare insieme il mondo dello spettacolo con il loro amore e la loro complicità!

Leggi anche Tom Holland sarà Romeo nell’opera più famosa di Shakespeare