Tom Holland social: twitta su IT – Capitolo Due e viene lodato da The Rock

Il giovane attore britannico ha visto l'horror e ne parla via social; inoltre si prende anche una manifestazione di stima (reciproca), da The Rock.

Il giovane Tom Holland ha visto IT – Capitolo Due, e dice cosa ne pensa via social media

Inoltre, il britannico interprete di Peter Parker, Tom Holland, ha ricevuto i complimenti da Dwayne Johnson (sempre via Twitter), che spera di lavorare con lui molto presto. Ma andiamo con ordine e partiamo dal tweet di Holland su IT – Capitolo Due, sequel del primo film, sempre diretto da Andy Muschietti, e finale dell’avventura terrificante che riporta a casa (a Derry cioè), i membri del Club dei Perdenti, divenuti ormai adulti. Il giovane attore, che è reduce dal successo di Spider-Man: Far From Home, ha scritto su IG, con tanto di foto:

Questo film è al contempo terrificante e divertente. Che serata e che film!

Per quanto riguarda invece la questione The Rock, Holland (il cui Spider-Man pare si stia allontanando sempre di più dai Marvel Studios per via del non rinnovato accordo della Casa delle Idee di Feige con Sony Pictures, che detiene i diritti cinematografici del personaggio), ha recentemente dichiarato di trovare una grande ispirazione nel wrestler diventato attore il quale, sempre secondo le parole di Tom, non solo è uno stacanovista al lavoro, ma ha anche una grande etica e lui lo prende costantemente come esempio. The Rock, dal canto suo, ha risposto così:

Dwayne Johnson
@TheRock
Che bello. @TomHolland1996 è un bravo ragazzo e continua ad accumulare successi ogni giorno che passa. Quel livello di fama non è facile da sostenere ma lui lo sta facendo in modo brillante ed elegante. Spero di lavorare con lui in futuro.
#hardestworkersintheroom 👊🏾

https://twitter.com/TheRock/status/1169448620485013504?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1169448620485013504&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2019%2F09%2F05%2Fthe-rock-responds-tom-holland-praise-calling-him-good-buddy%2F

Johnson ha particolarmente apprezzato il fatto di essere stato definito “il lavoratore che ci mette più impegno nella stanza”. Chissà se li vedremo lavorare insieme più avanti? Per adesso ancora non sappiamo se l’interprete dell’Amichevole Spider-Man di quartiere è già definitivamente staccato da Disney, ma The Rock è in pieno contratto con loro visto che, a breve, vedremo il suo film d’avventura con protagonista, tra gli altri, anche Emily Blunt, Jungle Cruise.