Tom Holland sogna il cinema horror e ammette: “C’è un film che mi ha rubato il sonno”

L'attore sta promuovendo l'uscita di Cherry e Chaos Walking, film che lo vedono protagonista e che usciranno nel mese di marzo.

Dialogando con Daniel Kaluuya, Tom Holland ha ammesso di voler recitare in un film horror, ricordandone uno che lo ha terrorizzato

Dopo il successo ottenuto con il ruolo di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, Tom Holland è diventato uno degli attori più gettonati del cinema internazionale, soprattutto per quanto riguarda quei film che richiedono un protagonista di giovane età. A quanto pare, però, tra i progetti futuri dell’attore mancano film appartenenti al genere horror e questo è qualcosa a cui Holland vorrebbe prima o poi rimediare.

Durante una recente chiacchierata con Daniel Kaluuya per Variety, l’interprete di Uncharted ha ammesso che gli piacerebbe recitare in diversi tipi di film, citando in particolare l’horror. Togliendo il suo impegno nel MCU, la filmografia di Tom Holland è costituita soprattutto da drammi storici e familiari, mentre scarseggiano commedie romantiche e film dell’orrore. Questo è il motivo per cui l’attore ha dichiarato che gli piacerebbe molto diversificare la sua filmografia da ora in avanti.

Durante la conversazione con la star di Scappa – Get Out, i due attori hanno parlato dei loro progetti passati, condividendo anche le loro aspirazioni per il futuro. Holland, da parte sua, ha detto: “Penso che proverò a fare entrambe le cose. Mi piacerebbe fare un film dell’orrore, ma ne sono così terrorizzato. Get Out è uno dei pochi film dell’orrore che abbia mai visto veramente con attenzione, ed adoro quel film, ma non immagini quanto sonno mi abbia rubato!“.

In attesa di scoprire se e quando gli verrà proposto un film horror, ricordiamo che Tom Holland ha un programma fitto di appuntamenti. Tra il 2021 e 2022 è infatti previsto il rilascio di Cherry, Chaos Walking, Uncharted e Spider-Man 3. Di recente, l’attore è stato protagonista de Le strade del male (The Devil All the Time), il film diretto da Antonio Campos che lo ha visto recitare al fianco di Bill Skarsgård e Robert Pattinson.

Fonte: screenrant