Tom Holland rivela in quanti film Marvel interpreterà ancora Spider-Man

Tom Holland sarà il terzo attore ad interpretare Spider-Man. Dopo Tobey Maguire ed Andrew Garfield, Holland ha portato ufficialmente l’eroe nell’Universo Cinematografico Marvel debuttando in Captain America: Civil War. A luglio del prossimo anno vedremo il suo primo film da protagonista: Spider-Man: Homecoming.

Tom Holland, quindi, ha già fatto due apparizioni nei panni di Spider-Man. Quante ancora ne vedremo? Dipende tutto dal contratto. Holland ha dichiarato che:

“Ti danno due opzioni e queste possono essere esercitate in qualunque momento. Come ad esempio un cameo negli Avengers. Non è molto chiaro. So che ho tre film di Spider-Man e tre film da protagonista nel contratto. Marvel è molto rispettosa della tua vita privata, davvero. Capiscono che devi lavorare ad altri film e provano a sistemare le cose in modo da aggiustare tutto”.

Spider-Man: Homecoming – in quanti film Marvel apparirà Tom Holland?

Le parole di Holland sono certamente un po’ confuse. Molti fan considererebbero “i film di Spider-Man” identici ai “film da protagonista“. Anche se la scelta delle parole è sbagliata, molto probabilmente l’attore intende dire che farà tre film dedicati a Spider-Man e altri tre film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Supponendo che Captain America: Civil War conti come un’apparizione, rimangono solamente altri due film in cui Holland può apparire come Spider-Man. Il prossimo sarà probabilmente Avengers: Infinity War.

Solitamente Marvel impegna i suoi attori con contratti molto lunghi, da 6/9 apparizioni. Molti attori che hanno firmato il loro contratto all’inizio della prima fase, non termineranno il loro impegno fino alla fine della terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel.

Spiderman: Homecoming seguirà le vicende di un Peter Parker ancora studente del liceo, in balia di problemi personali e della vita da supereroe. Il film debutterà negli States il 7 luglio 2017, non si conosce ancora una data italiana.