Tom Holland: il provino per Spider-Man in Captain America: Civil War

Ecco il provino dell'attore britannico, visto per la prima volta nei panni di Spidey proprio nel terzo film sulla Sentinella della Libertà di Chris Evans.

Al giorno d’oggi vedreste altri nel ruolo di Spidey oltre Tom Holland? Beh, c’è stato un momento in cui se l’è dovuta guadagnare, la parte

Ecco dunque il provino di Tom Holland per entrare nelle vesti dell’Uomo Ragno del Marvel Cinematic Universe, quello che fa parte, grazie all’accordo con Sony (che detiene tutt’ora i diritti sul personaggio), del gruppo di eroi che ha lottato contro Thanos e che ha fatto segnare alla Disney il traguardo del film dal più alto incasso della storia con Endgame.

Naturalmente c’è stata una fortissima competizione per accaparrarsi il ruolo dell’Amichevole Spider-man di Quartiere e, alla fine, Tom Holland l’ha spuntata grazie anche alle sue straordinarie doti atletico-acrobatiche, danza compresa, c’è da dirlo.

Questa che vi presentiamo in calce alla news è un’audizione che l’attore brit ha inviato digitalmente, registrandola da solo con l’aiuto della star di The Punisher Jon Bernthal, prima di assicurarsi la parte e debuttare nel ruolo di Peter Parker in Captain America: Civil War. Il produttore esecutivo di Spider-Man: Homecoming, ha detto che gli addetti al casting hanno visionato più di 7.500 video.

Tom Holland è stato rapidamente coinvolto negli screen-test con alcuni dei suoi attori preferiti, essendo stato prima di tutto fan di Iron Man, Captain America e degli Avengers.Guardate pure e diteci cosa ve ne pare nei commenti, dopo il video, in calce alla news: