Tom Holland parla del prossimo Spider-Man: “sarà una boccata di aria fresca”

L'attore britannico ha svelato qualche dettaglio sulle imminenti riprese di Spider-Man 4

Le riprese di Spider-Man: Brand New Day non sono ancora iniziate, ma già si inizia a parlare di questo attesissimo quarto capitolo dell’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland. Proprio l’attore britannico, in un recente podcast, ha avuto modo di offrire qualche dettaglio sull’atteso sequel.

Tom Holland svela dettagli sulle riprese di Spider-Man 4

Tom Holland - cinematographe.it

Tom Holland, ancora impegnatissimo con le riprese di The Odyssey, nuovo lungometraggio di Christopher Nolan, in un recente podcast ha svelato qualche piccolo dettaglio sulle riprese del quarto capitolo di Spider-Man. Nel podcast YouTube Flip Your Wig, Holland ha svelato che questo nuovo film sarà “una boccata di aria fresca” rispetto ai precedenti.

L’attore britannico ha anche svelato: “Sono ovviamente alle stelle per l’emozione. Interpretare Spider-Man è come rivedersi come un vecchio amico. E penso che avevano tante restrizioni su cosa potevamo fare nel precedente film a causa del Covid; abbiamo girato l’intero film nei set.” Holland ha poi aggiunto durante il podcast: “Adesso cercheremo di spostarci verso delle riprese in vecchio stile, e girare in location dal vivo, motivo per cui iniziamo a Glasgow… useremo le strade di Glasgow per creare questo set enorme, stiamo cercando di metterlo a punto. Per questo sembrerà come realizzare Spider-Man 1 di nuovo. È passato così tanto tempo da quando l’ho fatto, sarà proprio una boccata di aria, e penso che i fans saranno felici di cosa stiamo mettendo insieme.”

La pellicola sarà prodotta da Amy Pascal (nota per il successo della saga Spider-Verse) attraverso Pascal Pictures e Kevin Feige, mente dietro la trilogia di Spider-Man diretta da Jon Watts, per conto dei Marvel Studios. Le riprese inizieranno quest’estate sotto la direzione di Destin Daniel Cretton, già regista di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

Leggi anche I Fantastici 4: Gli Inizi, svelate le copertine sulla rivista TIME