Tom Holland come nuovo James Bond? L’attore rompe il silenzio

Tom Holland rompe il silenzio sulle speculazioni che lo vorrebbero come prossimo volte dell'iconico James Bond

Tom Holland è sulla cresta dell’onda come mai prima d’ora. Recentissimo, infatti, è il teaser trailer di Spider-Man: Brand New Day, il quarto attesissimo capitolo della nuova serie cinematografica sull’Uomo Ragno, nel quale possiamo dare una prima occhiata al nuovo costume dell’amatissimo personaggio. Inoltre, sempre parlando di trailer, abbiamo avuto modo di vedere il giovane attore britannico anche nei panni di Telemaco, il figlio di Ulisse, all’interno del primo trailer, esclusivo per le sale cinematografiche, di The Odyssey, il nuovo ambizioso progetto di Christopher Nolan.

Tom Holland rompe il silenzio e parla per la prima volta delle speculazioni che lo vorrebbero come prossimo James Bond

Come se non bastasse, Tom Holland appare anche fra i nomi della shortlist per interpretare il prossimo James Bond, insieme ad altri giovani attori del calibro di Harris Dickinson e Jacob Elordi. Il nuovo film del celebre agente segreto, il 26esimo della saga cinematografica, segnerà l’inizio di una nuova era, dato che si tratterà del primo film la cui produzione passa dalla storica EON Productions, di proprietà della famiglia Broccoli, ad Amazon MGM Studios. In mezzo a un gran vociferare, tante sono le certezze, fra cui Denis Villeneuve alla regia e Steven Knight, creatore di Peaky Blinders, alla sceneggiatura, ma ancor di più sono i dubbi, tra cui proprio l’attore che interpreterà il nuovo 007.

Per la prima volta dall’inizio di queste speculazioni, Tom Holland ha rotto il silenzio sul ruolo di James Bond nel canale YouTube di Gordon Ramsay. “Ascolta, al momento ci sono solo speculazioni. Teniamo tutto quanto al minimo per ora. Un giorno ci arriveremo” ha dichiarato il giovane attore, che non ha voluto, o non ha potuto, sbilanciarsi più di tanto a riguardo. Holland ha poi detto al noto chef che ogni giovane attore britannico aspira a interpretare James Bond, e che si tratterebbe del “pinnacolo per quanto riguarda lavorare in questa industria. Mi considero già il ragazzo più fortunato in vita, non avrei neanche potuto sognare di avere un carriera del genere.

Leggi anche Spider-Man: Brand New Day, il teaser trailer che rivela il nuovo costume di Tom Holland

Fonte: ScreenRant