Tom Holland: ‘sono felice che Spider-Man sia affiancato da altri eroi Marvel’

Tom Holland interpreterà Spider Man in Captain America: Civil War  e per la prima volta un attore che interpreta Spider Man avrà l’opportunità di condividere lo schermo con alcuni tra i più famosi  ed amati supereroi targati Marvel.

Tom Holland: ‘sono felice che Spider-Man sia affiancato da altri eroi Marvel’

In effetti, in tutti i film che vedono come protagonista uno dei più famosi eroi di tutti i tempi, Spider-Man  ha sempre camminato solitario per la sua strada, senza nessun altro eroe al suo fianco, anche qunado i cattivi da combattere aumentavano a vista d’occhio.

Tom Holland è comprensibilmente entusiasta di affrontare una storia di Spider Man diversa dalle precedenti.

È molto scoraggiante perché ovviamente i primi due ragazzi sono stati grandiosi e hanno fatto prestazioni fantastiche sullo schermo. Ho un bel po’ da imparare – ha affermato in un’intervista Tom Holland -. Penso che riceverò aiuto dal resto dell’Universo Marvel ed è una cosa veramente eccitante vedere un eroe dei fumetti interagire con altri supereroi. Quindi non so se lo faranno, dovrebbero farlo, ma mi piace l’idea di far squadra con altre persone e arrivare a lavorare con un cast che è parte di quell’Universo.

Captain America: Civil War è tra i film più attesi del 2016. Diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, la pellicola arriverà in Italia due giorni prima dell’uscita nelle sale americane, prevista per il 6 maggio 2016. Oltre Holland il cast vanta nomi del calibro di Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Don Cheadle, Elizabeth Olsen, Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter) Daniel Brühl, Frank Grillo, William Hurt e Martin Freeman.

Tom Holland sarà, inoltre, protagonista del prossimo film su Spider Man dal titolo ancora sconosciuto, diretto da John Watts, uscita nelle sale prevista per il 28 luglio 2017

 

Fonti: Comicbook.com