Tom Holland e la romantica correzione al giornalista che ha chiamato Zendaya la sua “ragazza”! [VIDEO]
Durante una recente intervista, Tom Holland sembra aver confermato che lui e Zendaya sono fidanzati ufficialmente.
Per una coppia che si dice addio, come quella formata da Nicole Kidman e Keith Urban, ce n’è un’altra che è pronta a giurarsi amore eterno. Stiamo parlando di Tom Holland e Zendaya. Le due star sono ufficialmente una coppia dal 2021, anche se l’inizio della loro frequentazione risalirebbe al 2017, quando si sono trovati per la prima volta sul set di Spider-Man: Homecoming. Dopo le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, l’attore sembra aver confermato indirettamente di aver fatto la proposta di matrimonio alla protagonista della serie tv Euphoria, proposta che secondo le voci sarebbe avvenuta lo scorso dicembre “tra Natale e Capodanno“.
Tom Holland e Zendaya si sposano? L’attore conferma il fidanzamento ufficiale durante un’intervista

A confermare che Tom Holland e Zendaya sono pronti a salire all’altare, è stato lo stesso diretto interessato nel corso di una recente intervista rilasciata ad un panel. Quando una giornalista ha definito Zendaya la sua “ragazza“, l’attore è subito intervenuto per correggerla e sorridendo ha utilizzato il termine fiancé, il quale nella lingua inglese si può tradurre in “promessa sposa“.
In attesa di scoprire nuovi dettagli sul loro matrimonio, nel 2026 Zendaya e Tom Holland torneranno insieme sul grande schermo, prima con il nuovo film di Christopher Nolan, intitolato The Odyssey, e poi con Spider-Man: Brand New Day, in cui però l’attrice avrà un ruolo più ridotto rispetto ai capitoli precedenti.