Tom Holland ha 20 costumi per Spider-Man: Homecoming

A quanto pare il nuovo Spidey Tom Holland ha venti costumi per ‘Spider-Man: Homecoming’, ma il motivo è che continua a strapparli. Durante un’intervista radiofonica al giovane attore è stato chiesto quanti costumi aveva a disposizione sul set.

Ne rompo parecchi per via di tutti gli stunt – salti e cose del genere – quindi si rompono… Ne abbiamo tipo venti, e di vari tipi. C’è quello che chiamiamo il “beauty suit”, che è più curanto come quello nel film, e poi abbiamo lo “stunt suit”, che non è così carino.

Holland, 19, stenta ancora a credere di essere il nuovo Spider-Man e non potrebbe essere più fiero di ciò che ha raggiunto fino ad ora.

Adoro tantissimo quello che faccio, quando sono sul set non penso a cosa dirà il pubblico di una determinata scena; penso a come posso dare il massimo e a quanto posso divertirmi facendolo. E’ un processo fantastico, essere sul set circondato da persone straordinarie e sono fortunato perchè ho lavorato con il meglio del meglio!

Tom Holland ha 20 costumi per Spider-Man: Homecoming

Attualmente, la produzione del film si sta svolgendo ad Atlanta. Jon Watts dirigerà il film con Kevin Feige e Amy Pascal come produttori. Spider-Man: Homecoming rappresenta il primo reboot targato Sony e Marvel Studios.

Oltre a Jona, fanno parte del cast Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais, Abraham Attah, Marisa Tomei (Aunt May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Vulture), Michael Keaton, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.

Spider-Man: Homecoming uscirà al cinema il 7 luglio 2017. Cosa ne pensi delle nuove foto di Spider-Man: Homecoming? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.