Tom Holland contro Hollywood: le critiche della star all’industria americana

Tom Holland è una delle grandi star del momento, ma il suo approccio ad Hollywood è decisamente complesso.

Tom Holland non ama le dinamiche di mercato dell’industria cinematografica americana ed il suo approccio alla cosa è stato reso palese durante le ultime dichiarazioni alla stampa. La star di Spider-man: No Way Home è sempre stata molto chiara riguardo le sue idee riguardo la fama, la notorietà e l’impatto che la sovraesposizione mediatica può avere sulla vita privata di chi è famoso per il suo lavoro sul grande schermo. Il cinema, dalla sua invenzione, continua a creare grandi divi che sono costretti a condividere anche gli aspetti più privati della loro esistenza quotidiana.

Holland, però, non crede si tratti di una dinamica molto sana, preferendo tenersi il suo lavoro e la sua vita privata. Per quanto sia difficile, è riuscito finora a mantenere in una bolla molto sicura la relazione con la collega Zendaya, altrettanto (se non più) famosa di lui.

Tom Holland contro l’industria di Hollywood: l’attore ama il suo lavoro, ma non ama le dinamiche della fama

spider-man 4 tom holland cinematographe.it

Durante il podcast di Jay Shetty, l’amichevole Spider-Man di quartiere ha confessato in modo cristallino la sua idea delle dinamiche presenti ad Hollywood, la più grande e popolare industria cinematografica al mondo. Tom Holland ha detto al conduttore: “Sono stato davvero bravo a tenermi in contatto con i miei amici, a tenere la mia famiglia vicina, a imparare le lezioni, a non farmi prendere dall’entusiasmo di Hollywood. Sono davvero un grande fan dei film, ma Hollywood non mi piace realmente. Non fa per me. Il business mi spaventa davvero. Capisco di far parte di quest’attività e mi piace il mio tipo di interazione con essa, ma detto questo, sono sempre alla ricerca di modi per allontanarmi, per vivere una vita il più normale possibile”.

Insomma, il giovane attore si dice spaventato dal business e dalle sue dinamiche, ma pronto ad affrontarle quando necessario per amore del suo lavoro e fare onore al suo grande talento.