Tom Holland confessa: “Ecco qual è il miglior film di Spider-Man”

Tom Holland e la sua pellicola preferita con protagonista l'Uomo Ragno.

Tom Holland è Spider-Man, ormai, per il grande pubblico. Non c’è altro attore che venga associato al supereroe Marvel più di questo giovane ventisettenne, alle prese con una notorietà esplosiva anche grazie alla sua relazione di altissimo profilo con la co-star, nonché mega star di fama internazionale, la cantante-modella-attrice-showgirl Zendaya. La power couple per eccellenza attira ammiratori e fan ovunque si trovi, diventando una delle preferite dei paparazzi.

Ma lo Spiderverso, che comprende tutte le manifestazioni di Spider-Man nel multiverso del grande e piccolo schermo, sulla pagina scritta e disegnata, inizia e non finisce con Holland. Nelle sale cinematografiche, infatti, arriva il gettonatissimo Spider-Man: Across the Spiderverse. Un film, secondo Holland, davvero eccezionale. Ma non il suo preferito con protagonista l’Uomo Ragno.

Tom Holland svela il titolo del suo film preferito con protagonista Spider-Man: no, non è uno dei suoi

Futuro Spider-Man Tom Holland Cinematographe.it

In una intervista, Tom Holland ha parlato della sua pellicola preferita con protagonista l’Uomo Ragno, ma ha scelto un titolo inaspettato . Non ha menzionato, infatti, nessuno dei leggendari film di Sam Raimi dei primi anni 2000 né quelli che lo hanno visto come personaggio principale. Il suo preferito è un titolo molto gettonato ma passato, forse, un po’ in sordina rispetto alle grande produzioni cinematografiche come quelle Marvel, legate al franchise di Avengers.

Insomma, secondo lo Spider-Man preferito di sempre, quale sarebbe il miglior Spider-Man mai messo sullo schermo? La sua scelta ricade sul primo dei film animati dedicati all’eroe: Spider-Man: Into the Spider-Verse. Si tratta del prequel del lavoro presente nelle sale cinematografiche.

“Penso che il primo film dedicato allo Spider-Verse (Spider-Man – Un nuovo universo, ndr.) sia il miglior film di Spider-Man mai realizzato. Sono così orgoglioso di tutti coloro che sono stati coinvolti. Amy Pascal è come mia madre. Dovevo andare con lei come suo accompagnatore. Non potevo andarci perché sono qui a lavorare, ma sono incredibilmente orgoglioso di loro. Sono eccitato per il sequel. Sono sicuro che sarà all’altezza di ogni aspettativa, e non vedo l’ora di vederlo“- ha affermato Holland.