Tom Holland e l’amore per Zendaya che non ha bisogno di parole [FOTO]

Il sentimento di Tom Holland per Zendaya è più vivo che mai: le immagini parlano chiaro!

Non ci sono parole per descrivere l’amore: basta viverlo. La relazione tra Tom Holland e Zendaya prosegue a gonfie vele, senza dare troppo nell’occhio. Benché sia difficile con i paparazzi alle calcagna, i due volti noti dello spettacolo americano preferiscono adottare un profilo basso. Ma in certe occasioni è lecito fare un’eccezione. Così, dopo il debutto sbalorditivo del nuovo taglio di lei, con frangia corta e irregolare alla sfilata di Schiaparelli Primavera/Estate 2024 durante la Paris Fashion Week, lui le ha riservato delle parole al miele su Instagram.

Nell’intervento sui social le esprime completa ammirazione, stregato dal look audace, ritratto in una foto accattivante accompagnato da tre emoji con gli occhi a forma di cuore. In un successivo frangente, l’attore di Spiderman ha condiviso un video catturato dal fotografo Bilal Zagaoui durante l’evento. “Questo è stato fatto per me”, ha ‘spifferato’ ai fan.

Tom Holland: occhi solo per Zendaya

Tom Holland mostra il sentimento per Zendaya - Cinematographe.it

Dopo aver lungamente fatto parlare di sé circa una presunta liaison, Tom Holland e Zendaya sono usciti allo scoperto nel 2021. In una recente intervista, Holland ha spiegato di apprezzare soprattutto l’onestà della partner. Crede sia la persona più sincera con lui, e di ciò ne è grato perché sente di averne bisogno.

Tom Holland mostra il sentimento per Zendaya - Cinematographe.it

Avere costantemente i riflettori puntati addosso può essere impegnativo, ma Zendaya ha raggiunto un punto di equilibrio tra la privacy e gli slanci verso il compagno. Alcune parti della sua vita saranno pubbliche, e lo accetta. Non può non essere una persona e vivere a pieno le emozioni, ha raccontato lei stessa. Tuttavia, mantiene il controllo su quanto desidera rendere di dominio pubblico.

Di recente, sono trapelate pure delle indiscrezioni circa l’ipotetica rottura, ma Holland ha rapidamente smentito ogni pettegolezzo. L’incondizionato appoggio mostrato verso la dolce metà, unita a una genuina ammirazione, consolidano il rapporto duraturo.

Leggi anche Barbie, anche la polizia australiana “indaga” sulla mancata nomination di Margot Robbie agli Oscar