Tom Hiddleston prossimo James Bond? Ecco cosa ha detto la star di Loki

Tom Hiddleston prenderà la licenza d'uccidere? Ecco cosa ha detto l'attore riguardo i rumor sul suo coinvolgimento con James Bond!

Tom Hiddleston affronta i rumor sul suo presunto casting per James Bond

Con l’imminente arrivo (si spera) di No Time to Die, venduta come “l’ultima apparizione di Daniel Craig nei panni di James Bond”, non sono mancate le voci e le speculazioni su chi potrebbe prendere il suo posto come interprete dell’iconica spia britannica. Un nome che salta fuori di frequente è quello di Tom Hiddleston. Il nome della star di Loki circola come possibile erede del ruolo di Bond da anni ormai e, solamente ora, Hiddleston affronta queste speculazioni. In un’intervista con Empire l’attore ha detto:

“Cosa posso dire che tu non sappia già? È interessante notare che improvvisamente sono diventato molto consapevole di quello che sto dicendo. Perché qualsiasi cosa io dica si trasforma sempre in qualcosa. Tutto ciò che dico genera sempre più domande”. In modo un po’ criptico l’attore ha cercato di spiegare che non vuole generare ulteriori rumor con le sue risposte. Praticamente ha risposto “no, non sono io il prossimo James Bond”, ma onestamente… c’è qualcuno che già sa chi sarà il prossimo Bond?

Tom-Hiddleston-loki

James Bond non è l’unico celebre personaggio su cui i fan hanno tante domande da porre. I fan dell’attore e della Marvel non stanno più nella pelle per l’arrivo della serie su Loki. “L’arco di Loki in Thor è molto toccante e pieno di pathos”, ha detto Tom Hiddleston. “Inizia quel film come il fratello di Thor, e Thor è l’erede al trono. Penso che ami sinceramente suo fratello, ma forse ha qualche profonda gelosia o risentimento inespresso per il favoritismo che suo fratello maggiore ha in famiglia. Loki prende consapevolezza delle sue origini e della sua nascita. La progressione ad antagonista ha molta vulnerabilità e dolore al suo interno, così che anche alla fine di Thor, quando Loki diventa il cattivo, il pubblico può vedere che la sua cattiveria deriva da un pozzo molto profondo fatto di dolore, solitudine e confusione”.

L’attore ha poi aggiunto che nell’attesa serie TV di Disney+ ci sarà moltissimo caos, mentre Loki affronterà la temibile Time Variance Authority, conosciuta anche come TVA. “Un’organizzazione che governa l’ordine del tempo. Un’istituzione piuttosto grande”, ha detto Hiddleston. “Si assicura che il tempo si svolga secondo linee predeterminate. Quindi da una parte hai un’istituzione che rappresenta l’ordine e dall’altra parte un personaggio che rappresenta il caos. Qui inizia il dramma”.

Loki arriverà su Disney + l’11 giugno.