tom-hiddleston

Tom Hiddleston era presente ieri sera alla cerimonia dei BAFTA, gli Oscar Britannici, in veste di presentatore della categoria per Migliore Debutto Inglese di un Regista, Autore o Produttore. Intervistato sul red carpet, a Hiddleston è stato chiesto cosa riservi il futuro per Loki: Probabilmente lo rivedremo presto, ha dichiarato l’attore inglese, Thor 3 è già in cantiere, e l’ultima volta che abbiamo visto Loki era seduto sul regno di Asgard. Ci sono domande a cui rispondere! Incalzato poi sul suo futuro nei panni del dio norreno, Hiddleston ha preferito scherzarci su: Non so se posso andare avanti per molto! Se continuo a tingermi i capelli di nero, potrebbero cadere tutti! Ma a parte gli scherzi, adoro il personaggio, è davvero una bellissima parte, ed è fantastico come il mondo della Marvel sia stato adottato da gente che ama i film.
Potete vedere l’intervista completa qui sotto, in cui Tom parla brevemente di come gli piacerebbe tornare a recitare su palcoscenico.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=S1vo7TlzeJ0

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE