Tom Hiddleston: ‘io il prossimo James Bond? Sarebbe fantastico’

I fan e bookmakers si stanno chiedendo chi riuscirà a rimpiazzare Daniel Craig nello smoking di James Bond se questo dovesse dare forfait.
In caso Craig lasciasse il ruolo dopo il suo ultimo film Spectre, molte voci di corridoio sono incentrate su Idris Elba. Ma ora che Tom Hiddleston ha dichiarato che sarebbe disposto ad indossare il prezioso smoking della superspia britannica le cose son cambiate e non poco.

“Sono un grande fan della serie. Siamo andati tutti a vedere Spectre quando stavamo girando Skull Island alle Hawaii. Ho semplicemente amato la colonna sonora, i tropi e la mitologia. Amo tutto “, ha detto di 007 nel corso di un’intervista al Sunday Times. “Se mai qualcuno dovesse propormi questo ruolo sarebbe una straordinaria opportunità per me e sono consapevole della fisicità del lavoro. Di sicuro non lo prenderò alla leggera. “.

Craig ha innescato diverse voci ultimamente su un suo possibile dietrofront da James Bond dopo il suo film Spectre quando ha detto in un’intervista del 2015 che avrebbe preferito “tagliarsi le vene” piuttosto che tornare nei panni di 007. In seguito ha chiarito tali osservazioni e ha detto che potrebbe tornare massimo per un altro film, ma anche questo non è sicuro.

“Se foste a 200 metri dal termine di una maratona, e qualcuno arrivasse di corsa da voi e vi dicesse: ‘Hai intenzione di correre un’altra maratona?’ Tutti noi risponderemmo alla stessa identica maniera. Ecco, questo è veramente quello che penso. E ho avuto enormi soddisfazioni nel fare questo film. Probabilmente più divertimento con questo film (Spectre) che con tutti gli altri messi insieme. “

Tom Hiddleston – un nuovo James Bond in arrivo?

Tom Hiddleston apparirà accanto ad Hank Williams nel film biografico I Saw the Light, in uscita nei cinema USA il prossimo 25 marzo. Vedremo come si evolverà la situazione Craig e se Tom Hiddleston diventerà o meno il nuovo James Bond.