Tom Hardy vuole interpretare The Punisher

Tom Hardy potrebbe aver abbandonato la Suicide Squad, ma spera ancora di avere un ruolo all’interno del panorama dei supereroi nei prossimi  anni. Parlando a Collider, la star di Mad Max: Fury Road svela che gli piacerebbe vestire i panni del supereroe Marvel The Punisher.

Voglio The Punisher … Voglio The Punisher, o Splinter Cell, voglio qualcosa … Non so quello che voglio. Punisher potrebbe essere molto interessante come personaggio da interpretare, purtroppo però non sono abbastanza grande per essere The Punisher, io sono 5’9 “. Ma io in realtà penso che alla fine potrei tranquillamente adattarmi al personaggio. Un altro personaggio molto importante che mi piacerebbe interpretare è Frank Castle. Davvero figo come tipo.

Tom Hardy ha già svolto un ruolo in un film di supereroi, era Bane in The Dark Knight Returns, ma ora lui è più interessato a un ruolo di primo piano, forse qualcosa di più eroico, o almeno antieroico. O forse Tom Hardy è solo interessato a far parte di un grande universo cinematografico come i Marvel Studios visto che nell’ultimo periodo sono stati riacquistati i diritti per The Punisher, e Daredevil. Stephen S. DeKnight ha già detto che a lui piacerebbe vedere il personaggio portato a Netflix per una “valutazione Rated R” . Staremo a vedere se Tom Hardy riuscirà a conquistare un tanto prelibato ruolo all’interno dell’universo Marvel, intanto per chi non lo ricordasse, lo vedremo in azione in Mad Max: Fury Road che uscirà il 15 maggio.

Fonte: Comicbook