Tom Hardy è pronto per il sequel di Mad Max: Fury Road

Il regista George Miller ha aggiunto una spettacolare quarto film alla sua serie di Mad Max con Mad Max: Fury Road con Tom Hardy del 2015, e da allora, i fan sono ansiosi per un nuovo sequel.

Tom Hardy è pronto per il sequel di Mad Max: Fury Road

Abbiamo sentito che il prossimo film di Mad Max è in arrivo, ma l’esatta natura del progetto è la domanda che ci perseguita. L’anno scorso abbiamo sentito in autunno che un film prequel su Furiosa di Charlize Theron chiamato Mad Max: The Wasteland è presumibilmente in fase di progettazione. Mentre la conferma di tale premessa è ancora imminente, ora sappiamo che almeno un membro importante del team è pronto a tuffarsi sul progetto: Mad Max stesso ovvero Tom Hardy.

Parlando con The Wrap, Hardy ha indicato che il sequel di Mad Max è ancora vivo, dicendo: “Io non so quando si farà, ma credo che sia nei libri… Sto aspettando la chiamata a breve”.

A proposito di questo periodo l’anno scorso, George Miller ha confermato che era ancora disponibile nel fare altri film su Mad Max, quindi data la premessa, abbiamo probabilmente bisogno di sentire da Charlize Theron se è disponibile per un sequel di Mad Max.

Tags: Tom Hardy