Tom Hardy e quella volta che prestò il suo costume di Mad Max al principe Harry

Tom Hardy ha prestato al principe Harry il suo costume da Mad Max per una serata in incognito con Meghan Markle...

Il principe Harry ha raccontato di quella volta che si è presentato a una festa vestito come il personaggio di Tom Hardy in Mad Max: Fury Road. Per fortuna si trattava di una festa di Halloween. Nel suo nuovo libro di memorie Spare, che è stato pubblicato il 10 gennaio, il Duca di Sussex descrive in dettaglio la sua ultima notte fuori con l’allora ancora fidanzata Meghan Markle, prima che la loro relazione fosse resa di dominino pubblico dalla stampa.

tom hardy mad max - cinematographe.it

La coppia, che all’epoca si trovava a Toronto, aveva trascorso la serata con un piccolo gruppo di amici intimi ad un evento di Halloween a tema apocalittico. Harry aveva telefonato a un amico per ricevere aiuto con il suo costume, quell’amico altri non era che l’attore Tom Hardy. Nel libro si legge: “Per avere aiuto con il mio costume mi sono rivolto a un amico, l’attore Tom Hardy, prima di uscire di casa. Gli ho telefonato per chiedergli se potevo prendere in prestito il suo costume da Mad Max. ‘L’intera cosa?’ ‘Sì, ​​per favore, amico! L’intero kit!'”.

Quando il principe Harry ha provato il costume di Tom Hardy di fronte a Meghan, lei “è scoppiata a ridere”. La sua reazione ci pare abbastanza comprensibile. L’immagine del duca non è affatto smile a quella del rozzo Max Rockatansky, il protagonista della saga di George Miller. “Era divertente. E un po’ spaventoso. Ma la cosa più importante era: ero irriconoscibile”, ha ricordato. “Meg, nel frattempo, indossava pantaloncini neri strappati, un top mimetico, calze a rete. Se questa è l’apocalisse, porta la fine del mondo, ho pensato”.

stasera in TV

Ricordando di essersi presentato alla festa sotto mentite spoglie, Harry ha scritto: “La festa era rumorosa, buia, piena di alcool – l’ideale. Diverse persone hanno fatto doppie riprese mentre Meg attraversava le stanze della casa, ma nessuno ha fatto caso a noi. Avrei voluto poter indossare questo travestimento ogni giorno.”

Il giorno seguente la loro relazione è stata resa pubblica, dopodiché “tutto è cambiato per sempre”. Il duca ha spiegato come la coppia avesse ricevuto una “soffiata” che la loro relazione sarebbe potuta trapelare il giorno seguente: “Siamo stati informati, prima di partire per l’apocalisse di Halloween, che un’altra apocalisse sarebbe potuta arrivare.”

Leggi anche Tom Hardy: il Jiu-Jitsu è stata la “chiave” per combattere la dipendenza

Tags: Tom Hardy