Tom Hanks, parla la sorella: “Non sta benissimo ma è ok”

La sorella di Tom Hanks sta trascorrendo la quarantena in Italia e ha aggiornato sulle condizioni di suo fratello, risultato positivo al Coronavirus.

Tom Hanks sta trascorrendo il suo isolamento in Australia dopo essere risultato positivo al Coronavirus

In questi giorni in cui il mondo intero è stato colpito dall’emergenza sanitaria del Coronavirus, la positività di Tom Hanks e sua moglie al Covid-19 ha colpito un gran numero di persone che da sempre rivedono nell’attore americano una familiarità riconducibile a pochi altri suoi colleghi di Hollywood.

L’interprete di Forrest Gump e Cast Away (giusto per citarne alcuni) compirà a luglio 64 anni e sta trascorrendo il proprio isolamento in Australia, dove si trovava per girare un film su Elvis Presley. Nelle ultime ore ci ha pensato sua sorella Sandra Hanks Benoiton ad aggiornarci sulle condizioni di salute di Tom:

Ho comunicato con mio fratello. Non sta benissimo ma è ok. Se sono scioccata? No. Lui è un attore, non è Dio. E la sanità in Australia è molto buona.

La sorella di Hanks, a sua volta, sta trascorrendo la propria quarantena nel nord Italia, nella provincia di Pordenone, dove vive con la sua famiglia.

Qui stiamo bene, stare a casa va bene e la gente è meravigliosa. Lo spirito della comunità è straordinario. Gran Bretagna e Stati Uniti stanno facendo molti errori.

Già nei giorni scorsi, Tom Hanks aveva aggiornato i fan attraverso i social, parlando dei sintomi e delle condizioni sue e di sua moglie.