Tom Hanks si imbestialisce con i fan che strattonano la moglie: il video è virale!

I fan spingono la moglie di Tom Hanks, Rita Wilson, fuori ad un ristorante di New York e l'attore si infuria!

Tom Hanks si è scagliato come una furia contro i suoi fan: la loro colpa? Spintonare la moglie dell’attore, la star Rita Wilson, fuori ad un ristorante di New York. La folla si è accalcata attorno ad Hanks e alla Wilson, impedendo ai due di muoversi in sicurezza. La star si è imbestialita, urlando contro i suoi ammiratori, dando vita ad un video diventato virale in pochissimo tempo.

Tom Hanks, conosciuto per il suo temperamento mite ed il buon carattere, si è invece girato verso la folla urlando frasi come: “”State indietro, ca**o!“, dopo che lui e Rita Wilson, 65 anni, sono stati presi di petto da alcuni ragazzi.

Ultimamente, l’attore ha fatto preoccupare i fan dopo essere stato visto tramante alla premiere del nuovo film: Elvis di Baz Luhrmann. La scena registrata vede Hanks visibilmente provato da un fan che per approcciare alla coppia spintona Rita Wilson, mettendola in equilibrio precario. Tom potrebbe essere in un periodo di particolare stress in quanto si trova in giro per il mondo a promuovere proprio il film sul Re con protagonista Austin Butler.

Rita Wilson e Tom Hanks si stavano dirigendo verso la loro macchina quando si sono imbattuti in alcuni fan che volevano chiedere un selfie ed un autografo alla coppia di star. Gli ammiratori della coppia hanno continuato a scattare foto nonostante sia Hanks che la moglie stessero continuando a camminare verso il loro veicolo, pronti a fare rientro a casa dopo una cena fuori. Dopo l’inciampo della Wilson, Hanks si è rivolto al fan dicendo: “Fate immediatamente marcia indietro! State facendo cadere mia moglie!”. Il video ha anche registrato il momento in cui i ragazzi si sono scusati con l’attore, che sia allontana insieme alla sue guardie del corpo.

Fonte: Comic Book
Tags: Tom Hanks